Finalmente è arrivata l'estate e cominciano i fine settimana al mare.
A Marina di Pisa questo fine settimana sono di scene le frecce tricolori e dato che sono anni che vogliamo vederle, finalmente è la volta buona.
Ci hanno parlato di una nuova area sosta a Marina di Pisa, proprio sul lungomare ed è l'occasione giusta per provarla. Non si può aprire il tendalino, ma si ha corrente e si è proprio davanti al mare. La strada la notte è abbastanza rumorosa ma noi con la bambina di quasi un anno dormiamo lo stesso.
La domenica mattina prendiamo le bici e portiamo Sara alla spiaggia, è già molto caldo, lei ancora non cammina e si diverte a prendere le onde. Per pranzo prenotiamo un risotto di mare alla Rustica, un ristorante vicino alla spiaggia. Il risotto di mare è divino e abbondante. Se capitate in zona con il camper chiamate e prenotate anche da portare via.
Alle 15 iniziano le frecce tricolori, rombano i motori proprio sopra le nostre teste, migliaia di persone sul lungomare e tanta emozione.
E migliaia di persone in macchina le troviamo per il rientro a casa, così alle 18 decidiamo di fermarci ancora al mare per il tempo di un riposino, una doccia e la cena.
Nessun commento:
Posta un commento