Buongiorno, si ci sono pure io, mi ero "leggermente" assopito.
E' un po che non scrivo non che non scrivo ancora prima del parto, e dalla nascita della meravigliosa Sara è gia passato un mese.
Come passa veloce il tempo.
Il mio travaglio è stato un po lungo, 40 ore la moglie 37 io, ho trovato il tempo di riposare circa tre orette sui cuscini del Margherita. Spostati dopo 2 ore a Careggi pensavamo fosse veloce il suo arrivo, ma si sa le donne si fanno desiderare e lei non è da meno, la sera del 26 giugno 2016 alle 17.23 la piccola Sara è uscita dalla pancia della mamma. La mamma Caludia ha dato alla luce un angelo di 3710 kg.
La sera sono andato a riposare a casa, un tragitto che senza traffico lo si fa in 30' andando piano io ci ho messo un oretta, era come guidare sulle nuvole, una strana sensazione mi avvolgeva difficile da spiegare.
Da quel giorno il 26 giugno, ho iniziato a capire molte frasi dei babbi che mi hanno preceduto.
L arrivo di Sara ha rivoluzionato piacevolmente la nostra vita.
Abbiamo fatto la prima uscita di tre giorni in camper quando la Sara aveva meno di un mese e siamo andati a Marina di Pisa in campeggio attrezzato, la sera la bizzosa Sara si faceva "piacevolmente" sentire..ahahahah... ma i vicini non si sono lamentati meglio cosi.
Forti della esperienza dei due giorni ci organizziamo e partiamo per il Trentino; avevamo immaginato piacevoli passeggiate con la piccola che dormiva nel passeggio, ma non avevamo calcolato la variabile clima.
La temperatura di Merano era come quella di casa, 34° a salire, cosi ci siamo spostati a La Vìlla, li il clima è più fresco, abbiamo avuto temperature che oscillavano da 7° la notte a 21° il giorno.
Abbiamo tenuto accesa la stufa tutte le sera ma non si riusciva a portare la piccola a giro per i verdi pascoli, cosi ci siamo spostati di nuovo, e destinazione Lago di Garda nella speranza di trovare un po di fresco e al momento ci ha dato ragione la scelta.
Siamo in una area camper vicino al lago e ieri sera abbiamo portato la Sara sul lungo lago.
Adesso vi saluto ma voglio iniziare ad essere più partecipe nel blog, in fondo ho chiesto io a mia moglie di iniziare insieme un blog per poter lasciare dei ricordi a nostra figlia.
A presto lettori e lettrici
Nessun commento:
Posta un commento