Nell'attesa cominciamo a pensare....
a FEBBRAIO, arriverà a casina nostra il famigerato Trio per cullare e trasportare "cinque centimetri" nei primi mesi, e la cosa ci incuriosisce e ci spaventa al tempo stesso. Renderà ancora più vero e vicino l'evento nascita, allo stesso tempo la domanda se siamo all'altezza di essere genitori rimbomba nelle nostre orecchio.
A FEBBRAIO inizierà pure il corso pre-parto, avremo l'ecografia del secondo trimestre, l'attesissima "morfologica" che può rivelarci il sesso del bambino. Lo vogliamo sapere? No. Si. Boh. L'importante è il piccolino / piccolina sia sano.
A FEBBRAIO continueranno i lavoretti sul camper, che ci sta dando delle belle soddisfazioni, Prima di tutto l'impianto elettrico e la telecamera posteriore. Meno male che c'è San Luca che si occupa di queste cose.
A FEBBRAIO continueranno anche le gare di tiro a segno che pratichiamo entrambi. Per me probabilmente sarà l'ultima della stagione e poi "au revoir" carabina, ci vediamo la prossima estate, pronta per la preparazione per i prossimi Campionati Italiani.
A FEBBRAIO dell'anno scorso siamo partiti alla scoperta della magica THAILANDIA, il viaggio che ci aspetta quest'anno da qui a giugno è diverso, ma assai più meraviglioso.
A FEBBRAIO abbiamo in programma almeno una uscita, proprio per San Valentino,
Nessun commento:
Posta un commento