Sappiamo quanto faremo la prima vera uscita ossia il fine settimana del 28/29 novembre e la faremo in compagnia di un'altra coppia di neo-camperisti con due bambini piccoli. In fondo speriamo tutti che in quattro abbiamo un po' più di sicurezza e magari quello che non sappiamo noi lo sanno loro e viceversa.
La destinazione dovrebbe essere CANDELARA DI PESARO http://www.candelara.com/ dove troveremo mercatini di natale, presepi, babbi natale, bancarelle e a una certa ora l'illuminazione pubblica si spenge e si rimane tutti a luce di candela....che romantico!
Parcheggeremo in aree attrezzate e da lì raggiungeremo la festa con le navette gratuite.
Quindi questo fine settimana dobbiamo finire di preparare il camper alla trasferta, a livello di equipaggiamento e anche a livello di cose essenziali tipo il gas. Dobbiamo scoprire dove nella zona dove abitiamo (provincia di Firenze) si possa ricaricare il gas.
Nel frattempo noi andiamo tutti i giorni a trovarlo perché per sfortuna non abbiamo un garage o un'area di proprietà dove tenerlo e quindi lui risiede al parcheggio della stazione. Noi usiamo proprio il treno per andare al lavoro e quindi tutti i giorni un paio di volte lo andiamo a salutare.
Per l'altra questione....cioè che tra qualche mese saremo in tre.... tutto procede, venerdì scorso abbiamo avuto un incontro per la diagnosi prenatale in cui ci hanno illustrato (e spaventato) tutti i rischi del feto. Ricordandoci che però il 96% dei bimbi nasce sanissimo. E noi che dire... incrociamo le dita fino a giugno inoltrato.
Nessun commento:
Posta un commento